Data di entrata in vigore: 01 Aprile 2025
Benvenuto su Abruzzo da Vivere(di seguito “l’Applicazione” o “il sito”). L’accesso e l’utilizzo del Sito sono regolati dai presenti Termini e Condizioni (di seguito “Termini”). L’accesso, la consultazione e l’utilizzo del Sito comportano l’accettazione integrale dei presenti Termini da parte dell’utente (di seguito “l’Utente”).
Il Sito è un portale telematico dedicato alla promozione del territorio della regione Abruzzo. Offre contenuti informativi, itinerari, guide e presenta attività commerciali e servizi turistici forniti da terzi. Il Sito offre inoltre funzionalità interattive, come le “Sfide”, per coinvolgere la propria community di Utenti.
Per accedere a funzionalità specifiche del Sito, come la partecipazione alle “Sfide” e l’inserimento nelle classifiche, all’Utente potrebbe essere richiesto di creare un account.
L’Utente si impegna a utilizzare il Sito nel rispetto delle leggi vigenti e dei presenti Termini. È fatto divieto di:
Il Sito contiene link, banner e informazioni relative a siti, prodotti e servizi forniti da terze parti (es. ristoranti, hotel, tour operator).
Il Titolare si impegna a mantenere le informazioni sul Sito il più possibile accurate. Tuttavia, non fornisce alcuna garanzia sull’esattezza, la completezza o l’attualità dei contenuti (es. orari di apertura, programmazione di eventi, ecc.). L’Utente riconosce di utilizzare il Sito a proprio rischio. Nei limiti massimi consentiti dalla legge, il Titolare non sarà responsabile per alcun danno diretto o indiretto derivante dall’uso o dall’impossibilità di usare il Sito.
Tutti i contenuti presenti sul Sito, quali testi, grafiche, loghi, immagini, guide e software, sono di proprietà del Titolare del Sito (o concessi in licenza da terzi o presi da terze parti e citati come fonte) e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore. È vietata qualsiasi riproduzione, modifica o distribuzione non autorizzata per iscritto dal Titolare.
Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account di un Utente in qualsiasi momento e senza preavviso in caso di violazione dei presenti Termini. Si riserva inoltre il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Sito in tutto o in parte, per manutenzione o per altre ragioni, senza che ciò comporti alcuna responsabilità nei confronti dell’Utente.
Il trattamento dei dati personali dell’Utente avviene in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni, si prega di consultare la Privacy Policy del Sito, accessibile tramite il link presente nel footer.
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in merito all’interpretazione o esecuzione dei presenti Termini, il foro competente sarà in via esclusiva quello di L’Aquila, salvo il foro inderogabile del consumatore, se applicabile.
Il Titolare si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data della loro pubblicazione sul Sito. Si consiglia all’Utente di consultare periodicamente questa pagina.
Per qualsiasi domanda o comunicazione relativa ai presenti Termini, è possibile contattare il Titolare all’indirizzo email: info@abruzzo.da-vivere.it
.